Shakira canta per il Barcellona

di Cristina Baruffi Commenta

Shakira ha mantenuto la sua promessa e ieri sera si è esibita in un magnifico show per festeggiare la vittoria del Barcellona.

Shakira ha mantenuto la sua promessa e ieri sera si è esibita in un magnifico show per festeggiare la vittoria del Barcellona.
La cantante colombiana ha travolto tutti con il suo entusiasmo ed ha invitato alcuni calciatori sul palco per prendere parte allo spettacolo.
Tra i calciatori ballerini abbiamo trovato anche il fidanzato della bella pop star, Gerard Piqué che ha abbracciato commosso la sua compagna.
Gli sportivi hanno provato ad imitare le movenze sensuali della cantante, ma il pubblico ha apprezzato l’autoironia di questi straordinari campioni.


Il concerto è stato davvero intenso, infatti Shakira ha proposto ai fans del Barça tutte le canzoni che l’hanno resa più famosa e coreografie da lei stessa preparate.
Spettegola.com vi propone tutte le foto tratte da questo spettacolo fatto per festeggiare la vittoria del Barcellona in Champions League e il video di chiusura, dove possiamo vedere i calciatori sul palco con Shakira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>