Shakira crede ancora nell’amore

di Eliana Tagliabue 1

Shakira, dopo aver rotto con l’argentino Antonio de La Rùa, si è ben presto rimessa in gioco: stavolta il fortunato prescelto è il calciatore spagnolo Gerard Piquè...

La fine di una storia d’amore non è un motivo sufficiente per smettere di crederci, neanche se la storia è durata ben dieci anni.

Questo è quello che pensa Shakira, la quale, dopo aver rotto con l’argentino Antonio de La Rùa, si è ben presto rimessa in gioco: stavolta il fortunato prescelto è il calciatore spagnolo Gerard Piquè, le cui foto con la cantante stanno facendo il giro del mondo.
Shakira le ha commentate per la rivista Luz di Buenos Aires, dichiarando la sua fede incrollabile nell’amore, che è il motore della sua vita.

La trentaquattrenne cantante ha conosciuto Gerard, di dieci anni meno di lei, in occasione delle riprese per il video “Waka Waka”; ciononostante i suoi rapporti con Antonio non si sono affatto logorati: “La nostra amicizia è solida come una roccia. Grazie ad Antonio sono arrivata dove sono oggi. Lui è stato vento per le mie ali. Il suo lavoro è stato insuperabile e quello che abbiamo costruito insieme è indistruttibile e indissolubile”, dichiarazioni che evidenziano che tra i due è sopravvissuta una forte amicizia.

Commenti (1)

  1. BEATA lei se ci crede ancora…..IO no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>