Shakira e Piqué a Ibiza

di Cristina Baruffi Commenta

Shakira e Piqué sono stati paparazzati a Ibiza in vacanza...

Ibiza è davvero il luogo che riscuote più successo quest’estate, infatti anche una delle più famose pop star ha deciso di passare qualche giorno in questa graziosa isoletta, per coccolare il suo aitante fidanzato.
Ovviamente stiamo parlando della coppia composta da Shakira e Gerard Piqué, per gli amici il “piqueton” che è stata paparazzata al sole mentre si scambia dolci effusioni. I due si sono concessi relax e tanto sport, infatti come possiamo vedere dalle immagini nella gallery non sono stati lontani nemmeno un secondo e questa è la più chiara risposta a tutte le malelingue che non credono nell’autenticità del loro legame.


Qualche mese fa voci molto vicine alla pop star parlavano di un’imminente gravidanza (prontamente smentita) e di un matrimonio in vista, ma la cantante ha fatto sapere attraverso il suo ufficio stampa che al momento non è stato deciso niente.
La coppia si vive questo periodo sereno senza paranoie, ma dimostrando quotidianamente l’impegno reciproco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>