Shakira è terrorizzata dai chili di troppo presi in gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Shakira è terrorizzata dai chili di troppo

shakira

Ci verrebbe da dire “benvenuta nel club di noi comuni mortali”. Anche Shakira, al pari di altre sue colleghe (vedi Beyonce) che non hanno perso tempo per correre ai ripari dopo la gravidanza, si dice preoccupata dai chili di troppo presi nei nove mesi in cui era incinta.

La cantante per la verità ha partorito da poco (Milan, avuto dal compagno Gerard Piqué, calciatore del Barcellona) e nonostante tutto ha già ripreso forme accettabili ma evidentemente ancora non si piace del tutto.


E dalle pagine dell’Us Weekly dice di essere terrorizzata all’idea di non riuscire più a tornare in perfetta forma.Mi chiedo se mai riuscirò a riavere il corpo di prima – confessa Shakira – anche perché prima potevo fare molta più palestra di adesso. Ora ho meno tempo e tutto ruota intorno a mio figlio Milan“.

SHAKIRA E PIQUE’ GENITORI DI MILAN

La cantante dice di avere praticato zumba per tutti i mesi della gravidanza (ma siamo sicuri che abbia davvero saltellato all’impazzata con un pancione di gigante appresso?) ma di aver adesso mollato. “Nessuno mi aveva messo in guardia sulla maternità – afferma convinta -. All’inizio è tutto molto complicato, ci vuole molta energia e se una non è abituata è difficile adeguarsi. Ma amo il mestiere di mamma che mi regala allo stesso tempo gioia e paura. Essere madre è una esperienza del tutto nuova per me, la sto scoprendo secondo dopo secondo“.

La cantante presto tornerà in rampa di lancio, anche perché – a differenza delle comune mortali – avrà anche chi l’aiuterà nell’accudire il piccolo Milan. E siamo sicuri che troverà anche il modo per togliere quei noiosi chili di troppo che tanto la ossessionano. Intanto dalla Spagna rimbalzano rumors che vorrebbero Shakira e Piqué sposi il prossimo 17 luglio. I diretti interessati per il momento non confermano la notizia, dunque non ci resta altro che aspettare…

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>