Shakira, con Gerard Piquè è vero amore

di Emma 269 views0

Shakira e Gerard Piquè? Praticamente sono una coppia perfetta che si completa a vicenda. Parola della bella cantante colombiana che ha conquistato la cover della rivista Latina al quale ha confessato molti dettagli della sua vita amorosa… La coppia formata dalla cantante e dal calciatore in effetti ha sempre destato un certo interesse nei loro fan e Shakira è pronta a rivelare il segreto della loro unione perfetta.

“Siamo molto compatibili e andiamo davvero d’accordo: ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose, siamo entrambi passionali e abbiamo bisogno della stessa quantità di passione”: ecco la ricetta della felicità di Shakira e Piquè per cui sembra valere il vecchio adagio che dice che “chi si somiglia si piglia”… . D’altra parte la cantante spiega che con il suo compagno le cose vanno alla grande anche perché nessuno dei due ha secondi fini: lui la ama come Shakira e non come cantante e lei lo ama perché lo considera “l’uomo più straordinario che abbia mai conosciuto”.

Insomma una dichiarazione d’amore in piena regola che non potrà che rendere orgoglioso il calciatore… Piquè e Shakira ormai fanno coppia fissa dal 2011 e nel corso degli anni non hanno mai dato adito e pettegolezzi: le uniche indiscrezioni circa una loro presunta crisi sono cominciate a circolare un paio di anni fa quando si diceva che Bar Refaeli avesse preso casa a Barcellona con l’intenzione di fare da terzo incomodo fra la coppia…

SHAKIRA, A PIQUE’ NON PIACCIO TROPPO MAGRA

Nulla però è stato in grado di separare Piquè e Shakira che nel 2012 hanno annunciato di aspettare il primo figlio, Milan, nato nel gennaio 2013. La cantante ammette che diventare madre le ha letteralmente stravolto e cambiato la vita, ma in meglio: la maternità le ha insegnato ad essere più semplice e diretta e a restare sempre in pace con il mondo. E per coronare tutta questa perfezione la coppia potrebbe presto convolare a nozze… 


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>