Shakira torna single

di Cristina Baruffi Commenta

È ufficiale, Shakira e lo storico fidanzato Antonio de la Rua si sono lasciati dopo undici anni.

È ufficiale, Shakira e lo storico fidanzato Antonio de la Rua si sono lasciati dopo ben undici anni, la notizia viene data dal quotidiano spagnolo El Pais. La cantante colombiana, ha scritto una lettera al giornale, in cui parla di una separazione temporanea da Antonio, suo agente e figlio dell’ex presidente argentino Fernando De la Rua.
Nell’ottobre 2009 la bella Shakira aveva espresso a Rolling Stone, il desiderio di diventare presto mamma, cosa che al momento sembra improbabile vista la separazione dal fidanzato.


Nella lettera inviata a El Pais, la coppia parla degli undici anni più belli della loro vita, caratterizzati da amore profondo e rispetto reciproco, che li hanno resi nel corso del tempo, una coppia eccezionale.
La lettera prosegue e la cantante rivela che nel mese di agosto dello scorso anno, lei e Antonio (in comune accordo), hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, continuando tuttavia a lavorare quotidianamente insieme, e mantenendo il riserbo sulla fine della loro storia, fino a questo momento.
Nella lettera, viene precisato che questo periodo di separazione “temporaneo” servirà a entrambi per crescere e maturare continuando a essere partner lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>