Shania Twain mostra anello di fidanzamento

di Cristina Baruffi Commenta

Shania Twain sposerà il compagno Frederic Thiebaud.

Us Magazine mostra le immagini in esclusiva di una raggiante Shania Twain a cena con Frederic Thiebaud al Serafina’s Fabulous Grill, a New York.
Un testimone ha raccontato che la cantante 45enne e il compagno erano davvero teneri, ma la cosa che ha più dato nell’occhio è stato l’anello enorme che Shania portava al dito.
I due hanno mangiato pasta e sorseggiato champagne per tutta la sera, un’altro testimone ha rivelato che il proprietario del locale avendo notato l’anello si è congratulato per il fidanzamento e l’imminente matrimonio, la Twain emozionata a ringraziato.


Frederic Thiebaud, dirigente del gruppo alimentare Nestlé pare abbia commissionato il costoso anello (uno smeraldo dal valore stimato di $ 100.000) al famoso gioielliere Lorraine Schwartz.
Dopo la cena la stessa cantante, ha dato la notizia ufficiale dichiarandosi innamorata e felice di annunciare il fidanzamento.
La coppia felice, si è conosciuta in una circostanza assai bizzarra, infatti, Thiebaut era precedentemente sposato con Marie-Anne Thiebaud, ex migliore amica della Twain ma l’amicizia tra le due si era rotta quando Marie-Anne ha tradito Thiebaut con Robert “Mutt” Lange, ovvero l’allora marito di Shania Twain da cui la cantante si è separata nel 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>