Simona Ventura-Arisa-Elio lite furibonda a X Factor 6

di Fabiana 1

Furiosa lite fra i giudici del talent show nella puntata di ieri sera...

È successo di tutto ieri sera nella puntata di X Factor e mai come quest’anno il talent show sembra essere caratterizzato da attriti e litigi fra i giudici.

Che sia una tattica per aumentare lo share? Chissà, ma è certo che l’atmosfera poco serena si respirava fin dall’inizio. Da subito Elio ed Arisa hanno cominciato a stuzzicarsi: lui ha detto di non sopportare Arisa, lei gli ha risposto di non essere in grado di afferrare i propri limiti. Ed è solo l’inizio.

La situazione comincia a degenerare con l’eliminazione dei Frères Chaos: i giudici, troppo divisi fra loro non riescono a capire chi voler salvare e il gruppo viene eliminato dal televoto.
È Arisa stavolta ad accusare Simona Ventura di falsità (coinvolgendo anche tutti gli altri suoi gruppi), mentre gli eliminati se la prendono prima con Elio accusandolo di essere stato “squallido” e poi con la la vocal coach Paola Folli insinuando che possano esserci state delle scorrettezze durante la gara che hanno portato alla loro eliminazione.

SIMONA VENTURA CONTRO I GIUDICI DI X FACTOR

Ormai la situazione è scappata di mano a chiunque e resta solo lo spazio per il trash: Simona Ventura non tollera le loro affermazioni e pretende delle scuse accusando Arisa di essere presuntuosa.

Elio vuole chiarire le accuse che gli sono state rivolte. Morgan cerca di placare gli animi e Arisa, dopo aver accusato la Ventura di falsità preferisce uscire di scena salvo poi tornare e ammettere di aver perso di nuovo il controllo per difendere i suoi ragazzi. Alla fine tutto torna nella normalità, ma solo per il momento.

ARISA LITIGA CON ELIO

Dopo lo scontro fra Simona Ventura di qualche settimana fa (la Ventura ha accusato gli altri giudici di essere invidiosi di lei) e Arisa (che poi si è pubblicamente scusata con la conduttrice), la cantante ha avuto a che dire anche con Elio, ma le cose ieri sera sono decisamente degenerate. Insomma sembra che il trash sia ormai servito e l’impressione è che durante le prossime puntate non mancheranno situazioni del genere…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ma mandate tutti a casa e non pagateli più, la trasmissione dovrebbe essere solo un trampolino di lancio per persone con talento, non un siparietto gestito da burattinai!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>