Taylor Swift-Harry Styles, amore (già) al capolinea?

di Fabiana Commenta

I due cantanti si sarebbero già lasciati dopo due mesi di relazione...

Quanto sarà durato, un paio di mesi? C’era da aspettarselo forse che la storia fra Taylor Swift ed Harry Styles nata nel dicembre 2012, avesse i giorni contati. E infatti i due cantanti si sarebbero già lasciati, non prima di aver trascorso il Capodanno insieme.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate, anche se i rispettivi portavoce non commentano nulla, i due giovani lasciati dopo un’accesa lite mentre si trovavano in vacanza alle Isole Vergini.

Non si sa cosa abbia scatenato la lite, ma sembra che Taylor sia andata su tutte le furie a causa di una foto in cui Harry si trovava nella vasca idromassaggio con alcune ragazze… per il momento i due cantanti avrebbero rotto bruscamente visto che Taylor ha lasciato l’isola per rientrare negli Stati Uniti. Harry avrebbe proseguito la vacanza nel resort di Richard Branson a Necker Island per poi tornare a Londra.

Anche se le voci per il momento si rincorrono, una fonte ha confermato al MailOnline.com che la coppia si è effettivamente lasciata e che solo pochi giorni fa Harry riportava su Twitter parole tratte da una sua recente canzone (“Finché non mi butti giù”) riferendosi evidentemente al rapporto, già logorato con Taylor… e meno male che solo pochi giorni fa proprio il padre di Harry Styles aveva lanciato un appello alla cantante country chiedendole di non spezzare il cuore del figlio (ma l’avrà tradita davvero?).

Taylor Swift-Conor Kennedy, amore (già) al capolinea

Un’altra fonte ha dichiarato a Page Six che Harry sarebbe molto ferito dalla rottura anche se i suoi amici lo avevano messo (inutilmente) in guardia. In attesa di ulteriori chiarimenti sulla reale o presunta rottura (fin dall’inizio di era parlato di una montatura) le uniche a gioire per il momento sono le fans di Harry Styles che avevano addirittura minacciato di morte la bionda Taylor…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>