Taylor Swift svela i dettagli del suo 21° compleanno

di Cristina Baruffi Commenta

Taylor Swift festeggerà il 21esimo compleanno con una festa privata a tema invernale.

Taylor Swift raggiungerà la meta dei 21 anni, il 13 dicembre.
La cantautrice, dichiara di non aver in programma una notte selvaggia per festeggiare il raggiungimento dell’età legale per bere, che negli Stati Uniti è previsto con il compimento del 21esimo anno di vita.
Le confessioni proseguono, la ragazza preferirebbe per il compleanno, una festa a tema invernale o natalizio magari presso il suo condominio, confermando la sua reputazione di ragazza poco mondana.


Il raggiungimento di questo traguardo permetterà alla giovane di ampliare la propria vita sociale andando a molti concerti con gli amici senza più rimanere a casa, anche se dice che probabilmente non frequenterà i club affermando: “Mi piace ballare e divertirmi con gli amici, ma non ho mai sentito veramente l’esigenza di ubriacarmi, credo sia una cosa terribile, io non sono una di quelle persone che esce per bere un drink“.
Mentre la Swift ha parlato apertamente dell’eventualità di bere legalmente, noi siamo sicuri che Jake Gyllenhaal si metterà a sua completa disposizione per aiutarla a festeggiare con un cocktail o due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>