Tiziano Ferro dà forfati ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro dà forfati ad Amici 12

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro dà forfait ad Amici 12: ieri sul web si era sparsa la notizia secondo cui il popolare cantante avrebbe rivestito il ruolo di quarto giudice nella finalissima di Amici 12 in programma sabato ed invece oggi arriva la rettifica sulla sua pagina ufficiale facebook la quale nega qualsiasi tipo di partecipazione di Tiziano Ferro al talent di canale 5.

Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di Amici“.


Sempre sulla pagina ufficiale, poi, si legge che invece il cantante sarà tra i graditi ospiti del Wind Music Awards, la manifestazione canora della Rai che quest’anno sarà presentata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ed andrà in diretta dal Foro Italico di Roma: “L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno“.

FINALE AMICI 12 ANTICIPAZIONI E OSPITI 1 GIUGNO

Insomma Tiziano Ferro non sarà ad Amici 12 ma ai Wind Music Awards. Sui motivi che avrebbero indotto il cantante a dare forfait ad Amici 12 si sa ben poco. Probabilmente la voce di ieri era completamente infondata a meno che non sia successo il classico imprevisto dell’ultimo minuto che ha costretto il popolare cantante di Latina a cambiare i suoi piani. Non ci vediamo niente altro di strano anche perché i rapporti tra Tiziano Ferro e Maria De Filippi sono sempre stati ottimi. Non a caso il cantante è stato anche questo inverno ospite di C’è posta per te, invitando la conduttrice Maria De Filippi a “studiare” qualcosa per mettere su un progetto insieme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>