Tiziano Ferro è a letto con la varicella

di Maris Matteucci 2

Tiziano Ferro è a letto con la varicella

Compleanno “da malato” per Tiziano Ferro, che ieri ha spento le 33 candeline. Il popolare cantante pop, infatti, è nato il 21 febbraio del 1980 a Latina ma ieri non ha potuto festeggiare perché era a letto con la varicella.

La cosa fa sorridere perché la varicella è una malattia che di solito colpisce i bambini e in tenera età è anche più facile da sopportare. Ed invece Tiziano Ferro si è ammalato da grandicello e adesso uscirne è abbastanza faticoso.


Per ringraziare i fans che ieri hanno inondato la sua bacheca pubblica di auguri di buon compleanno, Tiziano Ferro ha pubblicato un post nel quale diceva di essere a letto malato. Con la solita ironia che lo contraddistingue, il cantante di Latina ha poi scherzato sulla cosa dichiarandosi pronto a tornare nuovamente in pista una volta guarito. Tiziano Ferro è reduce dal fortunato tour L’amore è una cosa semplice che ha fatto sempre il tutto esaurito negli stadi italiani e che lo porterà all’estero per un’altra tournée di successo. Ma i fans stanno già aspettando trepidanti il prossimo album al quale probabilmente il cantante starà già lavorando.

TIZIANO FERRO PARLA DELLA ROTTURA CON IL FIDANZATO

Al di là della sua fama legata alla professione di cantante, di Tiziano Ferro negli ultimi tempi si è occupato molto anche il gossip. Da quando ha dichiarato di essere omosessuale, infatti, i rumors si sono scatenati alla ricerca del fidanzato Del cantante che è sempre però rimasto top secret. Ad un certo punto, complice i numerosi viaggi di Tiziano Ferro in Spagna, si era vociferato che il fidanzato di Tiziano Ferro potesse essere il cantante iberico Miguel Bosè: la cosa però fu subito smentita. Di lì a poco Tiziano Ferro è tornato single, mollato dal fidanzato. Il cantante ha raccontato un po’ della sua vita privata nel corso di una intervista rilasciata a Le invasioni barbariche, programma di La7 condotto da Daria Bignardi, nella quale ha implicitamente ammesso di essere ancora innamorato dell’ex.

Commenti (2)

  1. SE E’ NATO NEL 1980 SARANNO 33 CANDELINE….

  2. Guarda che oggi il leader della tua tribut band xverso compie anche lui gli anni. Devis Manoni 35 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>