Tiziano Ferro e Maria De Filippi insieme in un programma televisivo?

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro e Maria De Filippi insieme in un programma televisivo?

Presto vedremo Tiziano Ferro e Maria De Filippi al timone di un nuovo programma televisivo? Potrebbe essere, anche perché quando la conduttrice di canale 5 si lascia sfuggire frasi di un certo tipo, quasi sempre c’è qualcosa sotto.

In questo caso la sorpresa potrebbe essere una collaborazione tra Maria De Filippi e Tiziano Ferro, cantante di successo ma anche bravo conduttore, secondo la moglie di Maurizio Costanzo.


I due si sono incontrati in occasione dell’ultima puntata di C’è posta per te nella quale Tiziano Ferro era ospite: durante la sorpresa fatta, il cantante di Latina ha messo in evidenza grande tempismo e battuta sempre pronta, doti che non sono sfuggite a Maria De Filippi che prima di congedarlo lo ha sommerso di complimenti. “Tu sei bravissimo in televisione, lo sai? Io non potrei cantare, ma tu invece potresti proprio condurre“, ha detto Maria a Tiziano Ferro, che subito ha preso la palla al balzo per affermare che condurre un programma insieme a lei sarebbe motivo di grande orgoglio.

TIZIANO FERRO: “IL MIO FIDANZATO E’ UN NOTO CONDUTTORE TELEVISIVO ITALIANO”

Chissà allora se presto potremo vedere Maria De Filippi e Tiziano Ferro insieme in un programma televisivo. Intanto il cantante, in tour mondiale con l’album L’amore è una cosa semplice, sta attraversando una fase molto delicata. Da poco infatti si è conclusa la relazione con il fidanzato segreto che tanto ha cercato di tutelare in questi ultimi mesi. Si dice che Tiziano Ferro, per questo motivo, darà anche forfait per il concerto di Capodanno a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>