Tiziano Ferro in tour mondiale

di Eliana Tagliabue Commenta

Dopo l’ammissione ufficiale della propria omosessualità, Tiziano Ferro è finalmente tornato a concentrarsi sulla sua carriera e, a novembre, è in arrivo il suo nuovo album, al quale farà seguito un tour mondiale...

Dopo l’ammissione ufficiale della propria omosessualità, Tiziano Ferro è finalmente tornato a concentrarsi sulla sua carriera e, a novembre, è in arrivo il suo nuovo album, al quale farà seguito un tour mondiale.

Del disco purtroppo si sa ancora poco, mentre invece già si conoscono le tappe della sua tournée, che toccherà sia gli Stati Uniti che l’America Latina; il cantante è infatti una delle voci più amate di quei paesi, sia perché piace la sua musica, sia anche grazie al fatto di aver tradotto in lingua spagnola i suoi brani di maggior successo, proprio come, prima di lui, avevano fatto i colleghi Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Paolo Meneguzzi e Nek.

Inutile dire che i fan sono già in fibrillazione per l’attesissimo ritorno del loro beniamino, che si pone come esempio vivente del fatto che la musica non tiene conto dei diversi orientamenti sessuali di chi la fa, ma è bella a prescindere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>