Valerio Scanu contro Simona Ventura su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Scanu punzecchia Simona Ventura su Twitter

Il gioco è bello quando dura poco: si potrebbe riassumere così il pensiero di Valerio Scanu che ieri, in occasione di Cielo che gol condotto da Simona Ventura, è stato preso nuovamente in giro dalla conduttrice per la sua chioma decisamente troppo boccolosa.

L’ex cantante di Amici, dunque, è passato al contrattacco su Twitter con una frase sibillina nei confronti di Simona Ventura che non essendo certamente una esperta di musica – questo il senso del post pubblicato su Twitter dal sardo – si è buttata su battutine scontate che ormai non farebbero più ridere nessuno.


Visto il grande bagaglio musicale, quasi speravo che la Ventura parlasse di musica invece che di capelli… Credici“, scrive il cantante sul suo profilo e subito lo “Scanu pensiero” trova il consenso di moltissimi followers stanchi che il loro beniamino venga continuamente preso in giro per aspetti non strettamente inerenti alla materia musicale.

VALERIO SCANU PRESO IN GIRO SUL WEB PER I SUOI CAPELLI

Già qualche mese fa, sul web, Valerio Scanu era stato oggetti di critiche e frasi a mezzo sul suo look da molti definito non propriamente da macho. In quella occasione si erano fatte largo anche le voci circa una presunta omosessualità del cantante che non è mai voluto intervenire sulla questione lasciando le “chiacchiere” agli altri. Oggi però, all’ennesima battuta, il sardo ha preferito commentare con il suo solito tono sarcastico. Arriverà la pronta risposta di Simona Ventura o la questione finisce qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>