Valerio Scanu è gay secondo Maicol Berti

di Cristina Baruffi Commenta

Maicol Berti ed Elena Morali hanno rivelato che Valerio Scanu è gay.

Uman Take Control sforna ogni giorno nuovi e succulenti gossip, infatti i concorrenti si sono lasciati andare nei fuori onda ad alcune rivelazioni riguardanti i reality alla quale hanno partecipato e sulla vita di alcuni personaggi famosi.
Maicol Berti ed Elena Morali sono certi che Valerio Scanu, il vincitore della scorsa edizione di Sanremo è gay, infatti hanno raccontato che le foto pubblicate da alcuni giornali di gossip in cui il cantante si trovava con una misteriosa ragazza sono una copertura.


Tra le tante anticipazioni Veronica Ciardi, Veridiana Mallmann e George Leonard hanno svelato al mondo che i reality alla quale hanno partecipato sono dei “tarocchi” creati ad hoc per fare audience in cui era la produzione stessa a fornire il cibo e venivano date indicazioni molto precise su come comportarsi.
Nel chiacchiericcio generale Maicol Berti ha raccontato che sarà presto coinvolto in un nuovo reality game con Cecilia Rodriguez, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e che sarà proprio la piccola di casa Rodriguez la prima eliminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>