Valerio Scanu non conosce Maicol Berti

di Cristina Baruffi Commenta

Valerio Scanu non ha mai visto Uman Take Control e non sa chi sia Maicol Berti...

Qualche settimana fa, durante la diretta di Uman Take Control, Maicol Berti aveva rivelato ad un’altra concorrente la presunta omosessualità di Valerio Scanu. A distanza di pochi giorni la vicenda si arricchisce di nuovi dettagli, infatti l’ex vincitore di Amici e è stato intervistato dalla drag queen Regina Miami durante un suo spettacolo nella discoteca gay più famosa di tutta la Versilia. Valerio ha detto di non conoscere Maicol e alcuni ragazzi del Mamamia hanno iniziato a insultare il cantante con ogni sorta di aggettivo dispregiativo perché non credono minimamente alla così ostentata eterosessualità della giovane stella di Amici.


Brutta avventura quindi per Valerio che pensava di uscire vincente da questa vicenda, per poi trovarsi a scappare dalla discoteca per evitare il linciaccio dalla folla! Purtroppo nel video che vi mostriamo i commenti si sprecano, ma i fans del cantante vorrebbero capire le abitudini del loro idolo e forse si sentono presi in giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>