Valerio Scanu prende in giro Belen per lo sport McDonald’s, il video

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Scanu prende in giro Belen per lo sport McDonald’s, ecco il video

valerio scanu

Si sono pizzicati a lungo ma oggi Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli possono dire di avere in comune una cosa: la poca simpatia per il nuovo spot McDonal’d che vede protagonista Belen Rodriguez.

All’indomani della mezza in onda nel nuovo spot, la blogger giornalista aveva già commentato su facebook chiedendosi come mai per sponsorizzare la pasta italiana distribuita da Mc non si fosse scelta una testimonial che almeno parlasse correttamente la lingua invece di una – Belen appunto – argentina e dunque poco incline alla lingua.


E dopo Selvaggia Lucarelli, ecco che arriva dalle retrovie anche Valerio Scanu che su facebook posta un video nel quale prende in giro l’argentina. Il video – più di 17mila visualizzazione mentre scriviamo – è girato proprio davanti ad un McDonald’s. Munito di occhiali da sole e chioma fluente (e chi gliela tocca?), il cantante sardo ex concorrente di Amici si esibisce in una perfetta imitazione della showgirl. Accento argentino quasi perfetto per Scanu che aveva imitato Belen già un’altra volta in passato, sempre postando poi il video sui social network.

E il video dell’imitazione di Valerio Scanu è stato visto anche dalla diretta interessata Belen che lo ha ripreso e pubblicato sulla sua pagina facebook sottolineando come, dopo Virginia Raffaele che è stata la prima ad imitarla, adesso è arrivato anche il cantante sardo a prenderla in giro. La showgirl però non sembra prendersela, anzi: d’altronde tutto si può dire ma non che l’argentina non sia una persona che non sta allo scherzo.

Una cosa è certa, però: lo spot McDonald’s non convince troppo ed in molti hanno espresso perplessità sulla scelta di una testimonial non italiana per un prodotto – la pasta appunto – che invece è uno dei piatti tipici del nostro Belpaese. Ma si sa che il potere di Belen è particolarmente forte. E mentre la criticano, lei si gode il sole della Sardegna insieme al piccolo Santiago e a Stefano De Martino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>