Valerio Scanu rivela di non essersi mai innamorato

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Scanu ammette di non essersi mai innamorato...

Nonostante l’eliminazione ad Amici 11, Valerio Scanu continua a far parlare di sé. Dopo aver litigato per giorni e giorni via Twitter con Mauro Coruzzi (in arte Platinette), il cantante sardo torna a parlare del tema che ha ispirato il suo ultimo album, l’amore.


Valerio Scanu dice che l’amore è qualcosa di indescrivibile e ammette che lui, non essendo mai stato innamorato nella sua vita, farebbe ulteriore fatica ad etichettarlo. Anche perché catalogare l’amore sarebbe un’azione ingiusta verso un sentimento libero e senza limiti. Il ventiduenne, dunque, esce allo scoperto su un tema particolarmente delicato che un altro suo collega, Marco Carta, aveva affrontato poche settimane fa.

Valerio Scanu dice di aver provato finora soltanto l’amore per la sua famiglia, per le persone alle quali tiene e per la musica che ad oggi rimane il suo unico e grande amore. Nonostante la sua avventura ad Amici 11 non proprio entusiasmante (sul sardo le critiche si sono sprecate), Valerio Scanu continua dunque ad essere sulla cresta dell’onda. Pochi giorni fa il cantante è stato difeso a spada tratta dal suo ex professore ad Amici, Luca Jurman, che su facebook era intervenuto per specificare che il sardo rimane uno dei grandi talenti sfornati dal programma di canale 5 e dire che è senza talento è dire una vera e propria eresia.

LUCA JURMAN DIFENDE VALERIO SCANU

Il sardo era uno dei pupilli di Luca Jurman che durante Amici lo aveva pilotato fino alla finale che il ventiduenne perse poi contro Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>