Vasco Rossi in ospedale

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo saputo che Vasco Rossi è ricoverato da martedì scorso in una clinica bolognese perché probabilmente ha una costola fratturata...

Abbiamo saputo che Vasco Rossi è ricoverato da martedì scorso in una clinica bolognese perché probabilmente ha una costola fratturata.
In rete sono circolate diverse versioni, ma lo staff del cantante di Zocca ha rassicurato i fan parlando di accertamenti, visto che da qualche giorno Vasco lamentava dolori alla spalla e alla schiena.

Le condizioni di salute del Blasco sono buone, ma i sostenitori sembrano davvero preoccupati, infatti hanno inondato la pagina personale di Facebook della rockstar con messaggi di buona guarigione e richieste di informazioni, visto che quando è stata resa pubblica la faccenda alcuni insinuavano che Vasco fosse stato mandato in coma farmacologico.

MORGAN GIUDICA VASCO PERMALOSO

Questa indiscrezione è stata prontamente smentita dalla portavoce di Vasco, la quale ha fatto sapere che la notizia è una bufala e che le condizioni del suo assistito non sono preoccupanti. Ieri sera la compagna del cantante, Laura Schmidt, ha lasciato la clinica senza rilasciare dichiarazioni infatti ha detto ai giornalisti appostati sotto l’ospedale che non può dire nulla. Sappiamo solo che il cantante vive in un’ala riservata della villa assistito 24 ore su 24 da una equipe di medici personali che stanno facendo di tutto per rimetterlo in piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>