Victoria Beckham non rinuncia ai trampoli

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo aver visto i Beckham al matrimonio di William e Kate abbiamo paparazzato Posh Spice in aeroporto con dei tacchi a dir poco vertiginosi.

Dopo aver visto i Beckham al matrimonio di William e Kate abbiamo paparazzato Posh Spice in aeroporto con dei tacchi a dir poco vertiginosi. Victoria indossava un paio di Louboutins panna con skinny jeans e un giubbotto di pelle nera, un look davvero aggressivo per essere una donna incinta di quasi 7 mesi!
la cantante aveva con sè anche una borsa bauletto dello stesso colore delle scarpe e un orsacchiotto di suo figlio Romeo.
L’ex spice sembrava stanca a causa delle 12 ore di volo che l’hanno riportata a Los Angeles, mentre il piccolo Cruz appare divertito tanto da improvvisarsi fotografo con l’aiuto del nonno materno.


I Beckham sono stati invitati lo scorso venerdì al matrimonio del secolo e Victoria ha fatto sapere che Londra era fantastica e che lei e il marito sono davvero orgogliosi di essere inglesi.
I media hanno parlato molto del look adottato dalla Spice durante la cerimonia di nozze, infatti, la Pop star ha indossato un bellissimo paio di Louboutins blu con un vestito largo (che nascondeva la gravidanza) e un cappellino che sembrava sorretto dalla forza di gravità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>