Video a luci rosse per Jennifer Lopez

di Cristina Baruffi Commenta

Jennifer Lopez è in piena battaglia legale per evitare che il sex tape possa essere reso pubblico dall’ex-marito Ojai Noa.

Video tape ad alto tasso erotico per Jennifer Lopez. La cantante americana, di origini latinoamericane, è in piena battaglia legale per evitare che il filmato possa essere reso pubblico dall’ex-marito Ojai Noa e dall’ex agente Ed Meyer. Nella pellicola ci sarebbero scene di sesso che proverebbero la bisessualità della Star, almeno così riferiscono i media, sia pezzi cantati da Jennifer e scene quotidiane fra le mure di casa.


Ojai, che è stato sposato con J.Lo 11 mesi nel 1997, non è la prima volta che crea scompiglio mettendo in rete filmati, infatti, già in passato un suo video hard era stato bloccato dalla giustizia, ed è già stato condannato a un risarcimento di 545mila dollari da versare alla ex, dopo aver tentato di pubblicare un libro scandalo sulla vita della Lopez. Oggi, Jennifer è felicemente sposata dal 5 giugno 2004 con Marc Anthony dal quale ha avuto nel 2008 i due gemellini Max ed Emme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>