Zucchero vuole un altro figlio

di Eliana Tagliabue Commenta

Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, in occasione di un’intervista a "Donna Moderna", ha ammesso di essersi pentito di non aver avuto un altro figlio...

Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, in occasione di un’intervista a Donna Moderna, ha ammesso di essersi pentito di non aver avuto un altro figlio.

Questo perché Blue, avuto dalla compagna Francesca Mozer, è stato sì educato secondo i sani valori di rispetto per la famiglia, ma ormai sta diventando adulto e, inevitabilmente, si sta staccando sempre di più.

Il cantante ammette che alla sua nascita si sentiva un po’ turbato, per paura dei conflitti che un figlio avrebbe inevitabilmente portato, mentre in realtà si è poi rivelata un’esperienza bellissima.
Come ultima aggiunta, Zucchero ha ammesso che un giorno gli piacerebbe anche scrivere un libro, per parlare della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>