Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avranno un maschio

di Stefania Russo Commenta

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio rientrano tra quelli che hanno voluto rinunciare alla sorpresa e hanno voluto sapere subito il sesso del loro..

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rientrano tra quelli che hanno voluto rinunciare alla sorpresa e hanno preferito sapere subito il sesso del loro bambino, che sarà un bel maschietto.

Fiocco azzuro, quindi, per il cantante partenopeo e per la sua giovane compagna che hanno tanto desiderato questo bambino, soprattutto dopo che Anna aveva avuto un aborto spontaneo lo scorso maggio, a dare la notizia erano stati proprio i diretti interessati che però allo stesso tempo avevano spiegato di non aver perso la speranza di avere un figlio insieme e che presto ci avrebbero riprovato.


Come promesso dopo pochi mesi è arrivata la lieta notizia, Anna è di nuovo incinta. I due pare abbiano deciso di condividere ogni momento di questa bella esperienza con i loro fan visto che non appena saputo il sesso del bambino hano subito comunicato la notizia.

Il bambino nascerà la prossima primavera, il nome è ancora un mistero, è probabile però che i due non hanno ancora deciso come chiamare il bambino visto che sanno che si tratta di un maschietto solo da qualche giorno, speriamo solo che decidano di condividere presto con i loro fan anche quest’altra notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>