Anna Tatangelo in dolce attesa?

di Elena Botta Commenta

Oggi si vocifera che Anna Tatangelo sia in attesa del secondo figlio.

Se la notizia di ieri era che Kate Middleton forse è in dolce attesa perchè al matrimonio di Zara Philips non ha toccato un goccio di alcol e si è presentata con un soprabito abbottonato nonostante il caldo torrido, oggi si vocifera che Anna Tatangelo sia in attesa del secondo figlio.


Dopo sedici mesi dalla nascita del primo figlio avuto con il compagno Gigi D’Alessio, sembra che la coppia abbia deciso di fare il bis per consolidare il loro amore che sembra aumentare di giorno in giorno.

Nonostante tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si parli di matrimonio da più di un anno, e nonostante la notizia venga smentita o rimandata dagli amici che sono vicini alla coppia, sembra però che la loro relazione vada a gonfie vele.

Nei giorni scorsi la bella Anna stava tenendo un concerto a Lecce, ma durante la sua performance ha accusato una malore, che, prima ha tentato di giustificare con il caldo e poi ha dichiarato che il medico le ha consigliato di non fare sforzi.

E ovviamente di fronte ad una dichiarazione di questo tipo il mondo del gossip è impazzito e ha iniziato a circolare in rete la notizia che la cantante sia in dolce attesa.

Anna però non commenta nè smentisce, quindi può darsi che la supposizione abbia un fondo di verità, ma per poter averne la certezza ci toccherà aspettare ancora per qualche mese, quando si inizierà ad intravedere qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>