Ashlee Simpson divorzia

di Cristina Baruffi 1

Ashlee Simpson avrebbe chiesto il divorzio al marito Pete Wentz.

Tempo di crisi per le coppie di Hollywood, secondo TMZ Ashlee Simpson avrebbe chiesto il divorzio al marito Pete Wentz, bassista del popolarissimo gruppo Fall Out Boy. La cantante e attrice si sarebbe rivolta alla corte Superiore della contea di Los Angeles parlando di differenze inconciliabili e chiedendo gli alimenti per sé stessa e per il figlio di soli due anni.
Un periodo davvero negativo per Wents, che vede finire il suo matrimonio dopo tre anni e ha visto sciogliere il suo gruppo dodici mesi fa.


Ashlee ha spiegato che la decisione è stata particolarmente sofferta, tuttavia rimarranno amici per il bene del figlio (Bronx) garantendo che il benessere del piccolo sarà sempre una loro priorità. La ex coppia ha chiesto alla stampa e a tutti mezzi di informazione di rispettare la loro privacy, visto il momento particolarmente delicato, quindi resta solo da aspettare per capire a chi verrà affidato Bronx e non sembra una faccenda da poco.

Commenti (1)

  1. Mi dispiace molto… Chissà perchè pensavo che loro sarebbero stati insieme per sempre…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>