Barbara D’urso Vs. Pupo

di Cristina Baruffi Commenta

Pupo avrebbe rivelato che la canzone "La storia di noi due" riportata al successo grazie a uno spot di Sky era dedicata a Barbara.

Ancora guai per Barbara D’urso. La simpatica conduttrice dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone, si ritrova nell’occhio del ciclone dopo una serie di dichiarazioni, rilasciate da Pupo la scorsa estate.
Il cantante tascabile, avrebbe rivelato che la canzone “La storia di noi due” riportata al successo grazie a uno spot di Sky, era dedicata a Barbara, con la quale ebbe una relazione nel lontano 1981.


Fino a qui, nulla di strano, peccato che Pupo abbia detto:”Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto!“, facendo riferimento allo spot televisivo in cui si vedono alcuni calciatori in versione “belli” e “brutti”.
La presentatrice, sembra aver mal digerito le affermazioni poco carine del cantante, querelandolo, lo stesso Pupo rivela che l’udienza in tribunale sarà a febbraio e che non si aspettava una reazione del genere da parte della sua ex fiamma.
La D’urso nonostante le affermazioni del cantante, continua a ribadire a gran voce che tra lei e Pupo non c’è mai stato nessun flirt giovanile, per questo motivo ha deciso di rivolgersi ad un’avvocato per tutelare la propria persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>