Beyonce abbandona il suo cane

di Stefania Russo 2

Beyonce, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe letteralmente abbandonato il suo cane durante una lite avuta..

Beyonce, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe letteralmente abbandonato il suo cane durante una lite avuta con lo staff della sua etichetta discografica Columbia Records. Presa dall’ira, infatti, la cantante è andata via furiosa lasciando il suo cane negli studi discografici.

Cosa da poco, starete pensando, immaginando che poco dopo Beyonce sia tornata per riprenderselo. In effetti le dimenticanze sono all’ordine del giorno per chiunque di noi, figuriamoci in un momento di rabbia. Ma, pare, non sia andata proprio così.


La lite, infatti, risale alla scorsa estate e il povero cane è ancora lì! La notizia è stata resa nota dal personale dell’azienda discografica che, dopo svariati mesi, si è reso conto che presenza del cane presso gli studi non affatto momentanea.


La notizia è stata rivelata dal quotidiano The Sun al quale, l’anonima fonte, ha rivelato che il cane ha ormai acquistato definitivamente la sua residenza presso gli studi della Columbia Records.

Il cane, inoltre, viene regolarmente portato fuori, a turno, dai dipendenti dopo che aveva iniziato ad riempire gli uffici con i suoi escrementi.

La fonte ha anche aggiunto che il cane sarà amorevolmente curato fino a quando Beyonce non sarà riuscita a liberarsi dai suoi impegni e non deciderà di venire a recuperare il suo cane.

Commenti (2)

  1. solo una parola…. Denuncia!

  2. non ci posso credere…mi sembra strano sentire cose del genere su personaggi che appaiono perfetti in tutto e per tutto (ma non poi così tanto strano.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>