Britney davanti alle telecamere

di Luca Paolini Commenta

La Britney più famosa al mondo è tornata in forma, e questo lo sappiamo ormai tutti. Ha inciso un nuovo singolo..

britney spears è cambiata

La Britney più famosa al mondo è tornata in forma, e questo lo sappiamo ormai tutti. Ha inciso un nuovo singolo che aprirà la strada al suo album, e anche di questo siamo a conoscenza. Ma che ha un nuovo progetto in mente, beh, questo erano in pochi a saperlo.

L’entourage di Britney Spears ce la sta mettendo tutta per far si che l’immagine della cantante si possa ripulire ed ecco che tante telecamere la seguono in ogni suo movimento e spostamento per la città.

Dalle compere alle faccende più normali che una donna della sua età può compiere. Britney viene sempre scortata dai teleobiettivi che avranno il compito di presentarci una migliorata e più moderata Britney Spears.

A questo va aggiunto il nuovo sito della cantante dalla vita strapazzata visto che il vecchio, tenuto dai suoi più grandi ammiratori, era stato chiuso per stessa volontà dei fans che ormai avevano smesso di credere nel loro idolo date le note vicende non proprio felici.


Ora però, le premesse per farcela di nuovo ci sono tutte. Non vediamo l’ora di guardare e seguire le avventure di una rinnovata Britney sperando che abbia assunto più coscienza di sé e che tutti i suoi problemi siano parte del suo passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>