Britney Spears diventa mora

di Stefania Russo Commenta

Nel pieno svolgimento del suo tour mondiale Britney Spears ha approfittato di due giorni di pausa per cambiare look e tingersi i capelli di un..

britney-jason

Nel pieno svolgimento del suo tour mondiale Britney Spears ha approfittato di due giorni di pausa per tingersi i capelli di un bel castano scuro. Per la prima volta, quindi, la popstar ha deciso di diventare mora non per esigenze di scena ma per una sua scelta, forse dettata dalla voglia di cambiare look.

Cambiare colore dei capelli o acconciatura è una cosa che in genere le donne fanno quando vogliono dare un taglio netto al loro passato, quasi come se un nuovo loook segnasse l’inizio di una nuova era.


Non c’è dubbio che questa che sta vivendo ora Britney è una vita nuova rispetto a quella di qualche anno fa, quando si parlava di lei solo per questioni di droga, alcool, affidamento e scandali vari.


Ma ora la cantante ha davvero superato questo brutto periodo della sua vita, appare felice, serena e sembra aver ritrovato anche l’amore visto che il suo nuovo fidanzato e agente Jason Trawick è sempre al suo fianco. Solo pochi giorni fa, infatti, i due sono stati fotografati insieme mentre erano al mare.

Anche nella foto in alto che testimonia il cambiamento di look di Britney, Jason è al suo fianco, nonostante la cantante si sia data allo shopping sfrenato lui ha deciso di accompagnarla, aiutandola a portare le buste dei vai acquisti… questo si che è vero amore!

Nessuno dei due ha confermato la loro unione ma le foto che li ritraggono insieme non lasciano alcun dubbio, Jason e Britney sono praticamente sempre insieme, si tengono la mano, ridono, scherzano e sembrano innamoratissimi l’uno dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>