Britney Spears è incinta?

di Elisa Bianchi Commenta

La cosa che ci ha fatto insospettire è il fatto che Britney camminava mantenendo la borsa sempre davanti in modo da coprire..

Britney Spears incinta

Non c’è pace per la cantante che ha deciso qualche giorno fa di farsi mora.

Qualche minuto fa abbiamo detto che Britney si è appena lasciata con il suo agente e fidanzato Jason Trawick per colpa di una misteriosa donna avvistata in compagnia in sua compagnia.



Qualche giorno fa Jason aveva chiesto a Britney di sposarlo, ma lei non ha accettato e questo ha causato un litigio. In una intervista Britney aveva detto di voler un altro figlio e ieri pomeriggio la bella cantante è stata paparazzata in giro per le vie di Beverly Hills mentre camminava con una maglietta sporca di sugo o qualcosa del genere.

La cosa che ci ha fatto insospettire è il fatto che Britney camminava mantenendo la borsa sempre davanti in modo da coprire la pancia. Fonti vicine alla cantante dicono che Britney sia di nuovo incinta e il modo in cui la cantante copriva la pancia conferma questo pettegolezzo. Sarà vero?

Britney Spears incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>