Britney Spears e Jason Trawick si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Sembrava che Britney Spears fosse riuscita a ritrovare l'equilibrio perfetto, oltre ad aver superato brillantemente i problemi di droga avuti qualche tempo..

Britney Spears

Sembrava che Britney Spears fosse riuscita a ritrovare l’equilibrio perfetto, oltre ad aver superato brillantemente i problemi di droga avuti qualche tempo fa è tornata con grande successo sulla scena musicale, appare come una madre affettuosa e anche dal punto di vista sentimentale le cose sembravano andare per il verso giusto grazie al suo fidanzato Jason Trawick.

Sembravano, appunto, perchè è di sole poche ore fa la notizia secondo cui la cantante e il suo fidanzato si sono lasciati.


A prendere questa drastica decisione è stata proprio la cantante dopo aver letto che il suo fidanzato ha trascorso una serata in un bar insieme ad un’altra ragazza. A raccontarlo ad un tabloid americano è stata proprio la barista che ha rivelato di aver servito delle bibite a Jason e ad un’altra ragazza bionda che era in suo compagnia, i due sono stati insieme per tutta la sera, hanno riso, scherzato, ed il braccio di Jason era sempre stretto intorno alla vita della ragzza che da parte sua non disdegnava affatto le sue attenzioni.

Il racconto della barista ha fatto andare su tutte le furie Britney che ora non vuol più sentir parlare di Jason, lui ha tentato di chiamarla e di farle sentire le sue ragioni ma lei si rifiuta di parlare con lui. Questa storia la sta facendo soffrire parecchio tanto che per sfogarsi ha deciso di telefonare a sua madre la quale, viste le condizioni di sua figlia, ha deciso di prendere il primo volo disponibile e di raggiungerla per darle un pò di conforto.

Nel frattempo in difesa di Jason è intervenuto un suo amico che lo ha definito un bravissimo ragazzo, incapace di tradire Britney. Secondo questa persona il fatto che Jason sia stato gentile e affettuoso con un’altra persona è un qualcosa che fa parte del suo carattere, tra lui e la ragazza con cui è stato visto nel bar non c’è stato assolutamente nulla, i due sono solo buoni amici.

In ogni caso non bisogna dimenticare che una piccola crisi tra Britney e Jason c’è già stata qualche settimana fa quando lei, mentre si trovavano in Australia per il suo tour, gli ha chisto di sposarla. Lui ha rifiutato ma nonostante questo le cose sembravano essere tornate a posto, tanto che i due avevano detto di voler avere un bambino insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>