Britney Spears gelosa della nuova fidanzata di Kevin Federline

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears è, oramai, riuscita a riprendere le redini della sua vita lasciandosi alle spalle le brutte vicende..

Britney Spears è, oramai, riuscita a riprendere le redini della sua vita lasciandosi alle spalle le brutte vicende dell’ultimo anno. In una recente intervista, inoltre, aveva dichiarato che se fosse potuta tornare indietro nel tempo non avrebbe più sposato il suo ex marito Kevine Federline.

Tuttavia, nonostante ciò, pare che Britney sia gelosa della nuova fidanzata di Kevin, Victoria Prince, una giocatrice di pallavolo alta, bionda, bella, atletica e molto affascinante.


Pare, inoltre, che Britney stia usando i suoi due bambini, che attualmente vivono con il padre, per scoprire dettagli intimi della nuova coppia. Britney, infatti, non solo rivolge ai suoi figli domande ben dettagliate come ad esempio, se Victoria dorme sempre con Kevin o altre cose simili ma ha chiesto esplicitamente ai bambini di verificare alcune situazioni e di riferirgli ogni dettaglio.


Ma le risorse investigative di Britney non si esauriscono quì. La cantante, infatti, ha chiesto al suo bodyguard di raccogliere informazioni dai bodyguards di Kevin.

Kevin, da parte sua, si è detto contento della gelosia di Britney. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Kevin vorrebbe che Britney tornasse con lui e, magari, diventare il padre del suo terzo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>