Britney Spears in vacanza in Messico

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears ha deciso di concedersi una meritata vacanza in Messico dove ha trascorso alcuni giorni al mare in totale relax insieme..

britney spears

Britney Spears ha appena finito di girare il video del suo ultimo singolo “3”, ad annunciarlo ai suoi fan è stata lei stessa attraverso Twitter, il famoso microblogging che la cantante ha scelto per dire ai suoi fan di essere esausta ma al tempo stesso molto felice e soddisfatta del risultato ottenuto.

Dopo dure giornate di lavoro la cantante ha deciso di concedersi una meritata vacanza in Messico dove ha trascorso alcuni giorni al mare in totale relax insieme al suo fidanzato Jason Trawick, a suo padre Jamie Spears e ai suoi due figli Sean Preston e Jayden James.


La cantante è stata paparazzata in spiaggia con indosso un semplicissimo bikini nero e anche se sono in molte a desiderare un fisico come il suo non sono mancate le critiche. Molti, infatti, hanno notato della cellulite e anche un pò di pancetta, cose del tutto normali soprattutto perchè stiamo parlando di una donna che ha già avuto due gravidanze, ma del resto quando si tratta di persone famose basta avere un capello fuori posto per scatenare un mare di critiche e polemiche.


In ogni caso Britney è apparsa serena e tranquilla, i problemi che ha avuto qualche anno fa sembrano ormai superati ed è per questo che la cantante ha rivelato la sua intenzione di chiedere che le venga ridata la custodia dei suoi due figli che qualche anno fa furono affidati a loro padre Kevin Federline, nonchè ex marito di Britney Spears.

In effetti ora Britney ha superato tutti i suoi problemi e non ci sono motivi validi che possano impedirgli di occuparsi a tempo pieno dei suoi bambini, ma a quanto pare a spingere Britney a chiedere la custodia di Sean Preston e Jayden James è anche il fatto che a suo avviso Kevin non è un buon padre a causa dei suoi comportamenti che non sono di buon esempio per i suoi figli. Un esempio? Dice continuamente parolacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>