Britney Spears non si sposa

di Stefania Russo Commenta

Un'altro duro colpo per Britney Spears che dopo aver superato i problemi legati alla droga che hanno caratterizzato la sua vita qualche anno..

britney_spears

Un’altro duro colpo per Britney Spears che dopo aver superato i problemi legati alla droga che qualche anno fa hanno caratterizzato la sua vita è riuscita ad uscirne completamente, la sua carriera è ricominciata ad andare a gonfie vele, lei appare serena accanto ai suoi due bambini e, come ciliegina sulla torta, sembrava anche aver ritrovato la serenità sentimentale dal momento che le cose tra lei e il suo fidanzato Jason Trawick sembravano procedere per il verso giusto.

Sembravano, appunto, visto che Jason ha appena rifiutato la proposta di matrimonio fatta da Britney!


Secondo alcune fonti è accaduto quando Britney si trovava in Australia per il suo tour, ha chiesto a Jason di sposarla ma per lui questa richiesta è stata una doccia fredda, probabilmente non si aspettava nulla del genere, non si è sentito pronto a fare un passo così importante e quindi ha rifiutato.


Per Britney è stato un duro colpo, nonostante ha divorziato dal padre dei suoi bambini lei crede ancora molto nel matrimonio e visto che tra lei e Jason le cose andavano più che bene non riesce a capire come mai lui non voglia ufficializzare la loro unione.

Inutile negare che questa vicenda avrà importanti ripercussioni sul loro rapporto, basti pensare che subito dopo aver rifiutato la proposta Jason ha deciso di non rimanere in Australia ed è tornato prima negli Stati Uniti. In ogni caso i due dovranno per forza tornare a rivolgersi la parola, se non altro perchè Jason è ancora l’agente di Britney.

Secondo molti sono legate proprio a questa vicenda le due frasi pronunciate dalla cantante sul palco di uno dei concerti tenuti in Australia quando prima di iniziare a cantare una delle sue canzoni ha affermato: “Avete mai amato qualcuno? Siete mai stati davvero feriti da qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>