Britney Spears: novità sulla cantante

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears, come tutti già sanno, è riuscita a superare il bruttissimo periodo della sua vita che, tra storie..

Britney Spears, come tutti già sanno, è riuscita a superare il bruttissimo periodo della sua vita che, tra storie di droga, alcool e altri guai giudiziari, l’aveva resa una delle principali vittime dei giornali scandalistici di tutto il mondo.

Il recupero, come si può ben immaginare, non è stato facile ed è stata la stessa Britney a dichiararlo in una recente intervista dove, la cantante 26enne, ha raccontato non solo le varie diffficoltà fisiche che ha dovuto superare ma, soprattutto, ha spiegato che durante l’ultimo anno, mentre lavorava al suo ultimo album “Circus“, in alcuni momenti si trovava ad essere sopraffatta dalla paura perchè non sapeva bene cosa i fans pensassero di lei dopo tanto tempo di assenza dalle scene e, soprattutto, dopo tutti i vari scandali.


Britney, durante l’intervista, ha spiegato che è stato agli MTV Video Music Awards, quando ha scoperto che il pubblico l’amava ancora, nonostante tutto, ha capito di avercela fatta davvero e di essere entrata in una nuova fase della sua vita.

La cantante, inoltre, ha spiegato di essere cambiata, di preferire i suoi figli alla vita mondana, di aver riscoperto il piacere si restare a casa a guardare la TV o a leggere un buon libro piuttosto che uscire la sera o andare in discoteca.


Britney, inoltre, ha rivelato i suoi buoni propositi per il nuovo anno affermando che il suo desiderio sarebbe quello di smettere di aver paura e di essere preoccupata, imparando ad essere felice per le cose semplici ma belle della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>