Britney Spears riceve due proposte di matrimonio

di Stefania Russo Commenta

Forse la dichirazione rilasciata di Britney Spears durante un intervista, in cui la cantante affermava che desiderava..

Forse la dichirazione rilasciata di Britney Spears durante un intervista, in cui la cantante affermava che desiderava sposarsi di nuovo, non era una frase scaturita da un suo reale desiderio ma, piuttosto, da ben due proposte di matrimonio che, secondo alcune indiscrezioni, la cantante ha ricevuto durante le ultime due settimane.

La prima di queste, pare, le sia stata formulata dal suo ex fidanzato Adnan Ghalib che, secondo persone vicine a Britney, ultimamente continua a tempestare la cantante di messaggi, scrivendo che la ama alla follia, che vuole stare insieme a lei, che la trova incredibilmente sexy e, soprattutto, che è la cosa migliore che gli sia mai capitata.


La famiglia di Britney, tuttavia, è seriamente preoccupata che Britney possa concedere ad Adnan una seconda possibilità perchè, sostengono, ha avuto una cattiva influenza su di lei.


Ma questa, pare, non sia l’unica proposta che Britney ha ricevuto. La seconda, infatti, secondo alcune indiscrezioni, le è stata rivolta dal suo parrucchiere Salvatore D’Angelo con cui la cantante era stata avvistata qualche tempo fà.

Britney pare sia stata entusiata della proposta rivoltale da Salvatore ma, allo stesso tempo, ha deciso di rifiutare perchè in questo momento della sua vita vuole concentrarsi soltanto sul suo lavoro e sui suoi figli ma, tuttavia, non esclude di farlo in futuro se, ovviamente, le cose tra i due continueranno ad andar bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>