Britney Spears senza reggiseno

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Britney Spears non ama indossare bincheria intima e queste foto ne sono un chiaro esempio. La cantante, infatti, pur..

Britney Spears

A quanto pare Britney Spears non ama indossare bincheria intima e queste foto ne sono un chiaro esempio. La cantante, infatti, pur consapevole di non avere il reggiseno e di indossare una maglietta bianca e attillata non si è affatto preoccupata di coprirsi con la sua felpa che ha scelto invece di portare in mano.

E’ del tutto comprensibile che in Australia fa caldo, che l’attrice è visibilmente sudata e che indossare una felpa può essere una sofferenza ma avrebbe potuto pensarci prima e indossare un reggiseno o quantomeno una maglietta dal colore più scuro.


In ogni caso l’attrice non sembra affatto preoccupata, anzi, probabilmente è ignara dello spettacolo che sta regalando ai suoi fan e ai fotografi, anzi saluta tutti divertita.


Le foto mostrano la cantante appena atterrata all’aeroporto di Sidney dove terrà la sua prima serie di concerti in Australia, si parte il 6 novembre da Perth per poi proseguire fino al 29 novembre a Melbourne, Sydney, Brisbane, e Adelaide.

La cantante è entusiasta di essere in Australia, non appena atterrata non ha resistito alla tentazione di condividere le sue emozioni con i suoi fans e per farlo ha scelto di usare Twitter dove ha raccontato che il volo è stato piuttosto lungo è stancante ma è felicissima di essere in Australia e ha colto l’occasione per ringraziare il personale di volo che ha reso il suo viaggio decisamente più confortante.

britney spears 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>