Britney Spears si trasferisce nella sua nuova casa

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears molto presto si trasferirà nella sua nuova casa, acquistata pochissimo tempo fà per la modica cifra..

Britney Spears molto presto si trasferirà nella sua nuova casa, acquistata pochissimo tempo fà per la modica cifra di 8,9 milioni di dollari.

La casa si trova poco fuori Los Angeles e i ben informati hanno riferito che Britney ha già trasferito lì tutti i giochi e le altre cose dei suoi due figli e sta ora finendo di sistemare le sue.


La spesa, tuttavia, non è stata molto ingente se si pensa che Britney ha venduto la sua casa di Los Angeles, con ben sei bagni e sei camere da letto, per 7,1 milioni di dollari.

La nuova casa, di circa 7500 metri quadrati, vanta un bar, una biblioteca, una piscina, tre garage, soffitti in pietra e pavimenti in mosaico.


Già qualche tempo fà la cantante aveva espresso il desiderio di trasferirsi in un quartiere più tranquillo e meno trafficato, che fosse anche più vicino a parchi e aree ricreative per i suoi figli.

Un pò di pace e relax gioveranno sicuramente a Britney reduce, qualche giorno fà, di un episodio imbarazzante. Si era recata con sua madre Lynn in un tranquillo ristorante asiatico dove ha incontrato il suo ex Justin Timberlake con la sua fidanzata Jessica Biel, in splendida forma.

Essendo il locale molto piccolo, Britney si è trovata molto vicina alla coppia e, forse per il troppo imbarazzo, ha lasciato il ristorante dopo soli 30 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>