Britney Spears soffre di bulimia?

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears ultimamente ha cercato di diffondere una nuova immagine di se, la stessa immagine di brava bambina..

Britney Spears ultimamente ha cercato di diffondere una nuova immagine di se, la stessa immagine di brava bambina che, ai tempi di “Baby one more time“, le regolò tantissimo successo. Ultimamente, infatti, si è parlato di lei come mamma affettuosa e presente e come ragazza fragile che però, con tanta forza d’animo, è riuscita a riprendere pienamente il controllo della sua vita.

La cantante, inoltre, durante una recente intervista ha affermato di seguire una dieta equilibrata e fare molta attività fisica, circostanza che però, persone a lei vicine, hanno smentito.


Molte persone, infatti, ritengono che Britney soffra di bulimia e che, non solo a casa ma anche in ristoranti e altri luoghi pubblici, la cantante si getti a capofitto sul piatto mangiando con una tale foga che, ai più, non è apparsa normale.

Si vocifera, inoltre, che la cantante prenda continuamente delle pillole, una sorta di lassativi, per andare continuamente in bagno e non ingrassare.


Britney, ultimamente, si è detta contentissima di essere riuscita a tornare in forma, nonostante abbia avuto due bambini, giusto in tempo per l’inizio del suo tour mondiale. In realtà, però, sono molte le persone preoccupate per la sua salute e non solo perchè continua a mangiare solo cibi grassi e a prendere pillole ma, soprattutto, perchè si sostiene che sia palese il fatto che dopo aver mangiato vada in bagno per vomitare, soprattutto per l’odore che si sente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>