Britney Spears torna mora

di Elisa Bianchi Commenta

In più occasioni abbiamo visto Britney Spears modificare il proprio aspetto, ma soprattutto il look dei propri capelli..

britney spears mora

In più occasioni abbiamo visto Britney Spears modificare il proprio aspetto, ma soprattutto il look dei propri capelli. Un giorno in preda ad un momento artistico ha pensato bene di rasarsi a zero per poi farseli crescere e tingerseli di biondo platino.

Dopo le vacanze di natale, la bella cantante ha voluto dare un’aria diversa al proprio aspetto. Ieri Britney Spears è stata paparazzata con un nuovo look.



Britney si è colorata di capelli di un castano scuro, ma non neri come aveva già provato in passato con i quali ha posato nuda quando era incinta. Ora Britney sta facendo una cura riabilitativa che col tempo le regalerà la libertà completa.

Come sappiamo Britney è seguita adesso da diverse persone tra cui suo padre che rimane il tutore legale almeno fino a quando il giudice non gli consegnerà la libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>