Home » cantanti » Sam Lutfi, ex manager di Britney Spears, ospite di uno show televisivo

Sam Lutfi, ex manager di Britney Spears, ospite di uno show televisivo

Spread the love

Sam Lutfi, ex manager di Britney Spears, come già avevamo riportato qualche giono fà, ha querelato la cantante e i suoi genitori accusandoli di calunnia e diffamazione. Ebbene, pare che portare la famiglia Spears dinanzi ad un tribunale non sia sufficiente per l’ex manager, il quale ha annunciato che a breve sarà ospite di un programma televisivo tramesso da un’emittente americana.

Durante tale show Lufti non solo esporrà al mondo intero le sue ragioni e la sua versione dei fatti ma ha annunciato che rivelerà anche alcuni particolari ignoti relativi alla vita di Britney.


Lufti, quindi, sfrutterà questa occasione non solo per esercitare la sua vendetta sulla famiglia Spears ma anche per guadagnare un bel pò di soldi extra.

Jamie Spears, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha riferito che quanto afermato da Lufti non è assolutamente vero e che il suo licenziamento è stato causato dal fatto che molto spesso l’ex manager aveva tentato di allontanare Britney dalla sua famiglia. Una volta, ha raccontato Jamie, Lufti ha anche somministarto a Britney una pesante dose di calmanti.


Nel frattempo pare salvo il tour di Britney poichè persone vicine alla cantante hanno fatto sapere che Britney è riuscita ad ottenere l’autorizzazione del giudice per portare i suoi due figli con sè in tour, mentre Kevin non si unirà a loro ma resterà a casa.

Almeno una buona notizia..

Lascia un commento