Britney Spears vuole Madonna per il suo tour

di Stefania Russo Commenta

Wade Robson, coreografo di Britney Spears ha rivelato che la cantante vorrebbe che la sua amica Madonna..

Wade Robson, coreografo di Britney Spears ha rivelato che la cantante vorrebbe che la sua amica Madonna si unisse a lei durante almeno una delle varie tappe del suo prossimo tour “Circus“.


Non sarebbe però la prima volta che Britney e Madonna appaiono insieme su un palco. Come è noto a tutti, infatti, le due fecero scalpore baciandosi sulle labbra durante gli MTV Video Music Awards del 2003. Britney, inoltre, ha eseguito insieme a Madonna la performance live di “Human Nature” durante lo “Sticky and Sweet” tour.

Si vocifera, inoltre, che la scenografia principale del tour sarà metaforicamente ispirata alla vita personale di Britney che nella prima parte dello spettacolo vedrà la cantante scappare via e trovarsi in uno splendido circo al quale pian piano si appassionerà e, infine, il concerto terminerà con un bellissimo arcobaleno che esce fuori dopo un temporale.


Come ha rivelato la cantante, infatti, la metafora migliore per descrivere le sue vicende personali è proprio quella di un circo

I problemi della cantante, come tutti già sapranno, sono iniziati da quando la Britney si è sposata con Kevin Federline. A partire da quel momento, infatti, numerose vicende sgradevoli hanno contrassegnato la sua vita.

Tuttavia, con l’aiuto della sua famiglia e, soprattutto, di suo padre che ha assunto il controllo dei suoi affari, Britney è riuscita a rinascere e a far spuntare uno splendido arcobaleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>