Britney Spears vuole risposarsi

di Stefania Russo 1

Britney spears, nonostante tutte le disavventure legate al suo matrimonio con l'ex marito kevin Federline..

Britney Spears, nonostante tutte le disavventure legate al suo matrimonio con l’ex marito Kevin Federline, non ha assolutamente perso la sua fiducia nei confronti degli uomini e non ha neanche avuto dei ripensamenti per quel che riguarda i valori del matrimonio.

La cantante, infatti, ha dichiarato di volersi risposare con un uomo che, ovviamente, la capisca, la faccia sentire protetta e, allo stesso tempo, possa essere una figura paterna per i suoi due figli. Una persona, quindi, che dia alla sua vita un pò di stabilità.


Attualmente i due figli di Britney sono affidati a Kevin e la cantate non ha fatto mistero di essere preoccupata per loro, ma non perchè Kevin non sia in grado di essere un buon padre ma, semplicemente, perchè crescere due figli da soli è difficile. La madre e il padre, ha spiegato la cantante, hanno due ruoli diversi e tra loro complementari e quando uno dei due viene meno diventa tutto più complicato, sia per i bambini che per gli adulti.


Britney vorrebbe riavere con se i suoi figli ma, ha spiegato, è molto difficile far capire ai giudici, agli assistenti sociali e a tutte le altre persone di essere realmente cambiata dopo tutto quello che ha combinato lo scorso anno.

Essere riuscita a prendere di nuovo in mano la sua vita le è costato tanta fatica e forza d’animo e non è per niente gratificante il fatto che le persone non credano al cambiamento.

Commenti (1)

  1. devo dire che non ce la faccio più a sentir parlare di lei… è diventato un incubo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>