Home » cantanti » Chris Brown vuole sposare Rihanna

Chris Brown vuole sposare Rihanna

Spread the love

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fà Rihanna ha deciso di allontanarsi per un pò dal suo fidanzato Chris Brown e prendersi un pò di tempo per riflettere sulla sua vita e sul suo rapporto con lui. Quanti speravano che i due si fossero lasciati, tuttavia, sono rimasti delusi perchè Rihanna ha precisato di non aver rotto con Chris ma semplicemente di aver bisogno di una “pausa di riflessione”.

Decisione più che giusta visto il tristissimo episodio di cui è stata protagonista la coppia lo scorso mese, episodio che lasciava assolutamente intendere che i due non sarebbero mai più tornati insieme e, invece, Rihanna ha subito perdonato Chris lascindo tutti esterefatti.


Ma per fortuna la cantante sembra aver messo in dubbio la sua decisione o, almeno, ha deciso di rifletterci un pò su. Ma del resto è risaputo, in amore vince chi fugge. E’ bastato un piccolissimo dietro front di Riahanna per far andare in panico Chris.


Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Chris ha deciso di chiedere a Rihanna di dievantare sua moglie. Un passo molto importante che però ha già ricevuto parecchie critiche. Una decisone del genere da parte di un uomo, in casi normali, lascerebbe intendere che Chris è innamorato di Rihanna e per questo vuole averla accanto a se per tutta la vita. Molte persone, tuttavia, dopo aver sentito la notizia hanno accusato Chris di essere un bambino capriccioso che con le sue smancerie cerca solo di manipolare e ammaliare la povera Rihanna.

Chris continua a ripetere di essere innamorato di Rihanna e di desiderare che il loro rapporto torni come prima. Ovviamente nasce spontanea la frase “dovevi pensarci prima”…

Rihanna sembra essere più confusa che mai e continua a dire che vuole allontanarsi da Chris per un pò di tempo e concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera.

Lascia un commento