Christina Aguilera dimentica la gonna

di Redazione Commenta

Se la cantante dai capelli biondo platino voleva proprio indossare quei pantaloni poteva almeno aggiungere al completo anche una gonna in modo..

Da una maniaca della moda questo proprio non ce lo aspettavamo proprio, ma qualocosa evidentemente non ha funzionato e così, Christina Aguilera si è fatta sorprendere all’uscita di un locale gay di New York indossando dei semplici leggins trasparenti, talmente trasparenti che facevano vedere l’etichetta della taglia.


Se la cantante dai capelli biondo platino voleva proprio indossare quei pantaloni poteva almeno aggiungere al completo anche una gonna in modo tale che non si vedesse quell’orrenda etichetta.

I nostri amici di Real Time direbbero: “Christina! Ma come ti vesti??“. E in effetti come poter dare loro torto…l’etichetta bisogna tagliarla soprattutto quando ogni movimento è seguito da decine di fotografi che non aspettano altro che immortalare qualche momento divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>