Home » cantante » Christina Aguilera, il chirurgo: si è operata per dimagrire, altro che dieta!

Christina Aguilera, il chirurgo: si è operata per dimagrire, altro che dieta!

Spread the love

Nei mesi scorsi Christina Aguilera aveva raccontato di come avesse fatto a perdere circa trenta chili e a recuperare la forma fisica di un tempo, di quando cioè era una delle cantanti più sexy del panorama mondiale.

Tanta dieta, nemmeno troppo drastica, e una quarantina di minuti ogni giorno di attività fisica: niente di trascendentale, insomma. Anche se a molti, per la verità, era sembrato davvero strano che un dimagrimento così forte non fosse seguito da inevitabile caduta di tono muscolare. Christina Aguilera era apparsa in pubblico di nuovo in splendida forma e anche bella soda. Oggi però si vengono a scoprire alcuni altarini della cantante.

CHRISTINA AGUILERA DI NUOVO MAGRISSIMA – FOTO

A parlare al Radar Online è Lance Wyatt, noto chirurgo delle star di Hollywood. Il medico racconta che Christina Aguilera ha sì perso trenta chili, ma non per avere seguito una dieta, né tantomeno per avere passato gran parte dei suoi pomeriggi in palestra. La cantante si sarebbe sottoposta ad interventi di chirurgia estetica: liposuzione, adominoplastica e per concludere in bellezza lifting al seno. Ecco spiegato, dunque, il dimagrimento così veloce della cantante che invece, raccontando la sua metamorfosi, aveva preferito dire di essersi affidata solo ad una dieta rigorosa e a tanto esercizio fisico. Il tanto faticoso mestiere di mamma, poi, aveva fatto il resto.

CHRISTINA AGUILERA SPIEGA PERCHÉ HA PERSO 15 CHILI

Tra l’altro, nella sua fase poco magra, Christina Aguilera aveva affermato con convinzione di sentirsi perfettamente a suo agio con il proprio corpo nonostante fosse evidentemente lievitato. La cantante insomma era diventata un punto di riferimento per tutte quelle donne che avevano a che fare con qualche chilo di troppo. Poi la veloce metamorfosi che ha fatto tornare Christina Aguilera magrissima. Probabilmente tanto a suo agio non si sentiva…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento