Christina Aguilera lascia il marito

di Elisa Gianoli Commenta

Mamma mia ma che succede nello showbiz, tira una brutta aria di separazioni..

Mamma mia ma che succede nello showbiz, tira una brutta aria di separazioni..
Ultima in ordine di tempo ad annunciare la separazione è la cantante Christina Aguilera.


L’avevamo vista radiosa più che mai il mese scorso e ora annuncia la separazione dopo cinque anni di matrimonio, da Jordan Bartman.

I due si erano sposati nel 2005 e hanno avuto un figlio nel 2008 il piccolo Max, verso il quale sono rivolte tutte le attenzioni. Infatti la cantante avrebbe dichiarato in un comunicato stampa “Anche se ci siamo separati, l’impegno verso nostro figlio Max rimane forte come sempre”. Ci sembra normale, no?!

Secondo indiscrezioni i due avrebbero rotto già da qualche mese, ma la decisione definitiva di divorziare sarebbe giunta solamente oggi. E gli amici della coppia rivelano che i due sarebbero stati molto innamorati ma che ora questo amore folle si sarebbe trasformato in amicizia più che in rapporto tra marito e moglie.

Povera Christina, matrimonio a rotoli, ultimo album che non va proprio benissimo e bloggers americani che si scagliano contro di lei… è proprio il caso di dire che i soldi non fanno la felicità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>