Emma Marrone difende la sua vita privata con Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone difende a spada tratta la sua vita privata dopo che alcuni fans non le hanno perdonato il riavvicinamento a Stefano De Martino

E’ un momento d’oro per la cantante salentina Emma Marrone, impegnata in queste settimane con l’uscita del nuovo album intitolato “Sarò libera” che la porterà poi in tour per tutto il prossimo anno.



In una intervista riportata su Tv Sorrisi e canzoni però la vulcanica Emma difende a spada tratta la sua vita privata puntando il dito contro coloro che non le hanno perdonato di aver “ripreso” il fidanzato Stefano De Martino dopo che lui, lo scorso inverno, l’aveva lasciata da un giorno all’altro dopo la sbandata per la ballerina Giulia Pauselli. Ma la carriera è una cosa e la vita privata un’altra, e Emma Marrone ci tiene a precisarlo. Quello che le interessa è che i suoi fans apprezzino le sue canzoni, non le scelte che ha fatto in amore. Lo dice senza mezzi termini, come ci ha sempre abituato. Certamente Emma non sarà un mostro di simpatia, ma si è sempre dimostrata persona seria e coerente nelle sue scelte. Nell’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, dunque, la cantante arrivata seconda all’ultimo Festival di Sanremo taglia corto sulla sua vita privata e dice: “La mia famiglia mi ha insegnato il significato del perdono”.

EMMA MARRONE SPOSA STEFANO DE MARTINO

La rottura con Stefano De Martino aveva lasciato di stucco la Marrone che di lì a poco avrebbe debuttato sull’Ariston insieme ai Modà. Dopo un periodo difficile che lei però ha sempre scelto di tenere nascosto, è arrivato il riavvicinamento con Stefano De Martino e l’annuncio di un matrimonio che dovrebbe celebrarsi nel 2012.

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>