Emma Marrone e Miguel Bosé, scintille ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Miguel Bosé, scintille ad Amici 12

marrone-bosé

Scintille tra Miguel Bosé ed Emma Marrone nell’ultima puntata di Amici 12 andata in onda sabato sera.

Il tempo passa e i due direttori artistici del talent più famoso di canale 5 dimostrano di non avere troppo feeling: cercano di mascherarlo, questo è vero, ma ogni tanto non se le mandano a dire nonostante la padrona di casa Maria De Filippi cerchi di stemperare gli animi.



E così sabato sera Miguel Bosé ed Emma Marrone si sono punzecchiati a vicenda.
Fino a quando il cantante spagnolo ha sottolineato come la collega salentina facesse troppo la vittima. “Ti dai sempre della sfigata”, ha detto Miguel Bosé e Emma è andata su tutte le furie rimandando al mittente le accuse.

La cantante a capo della squadra dei bianchi ha pregato il collega di non metterle parole in bocca che non aveva detto e Miguel Bosé ha insistito a farle il verso, invitando Maria De Filippi a mandare in onda il filmato dove Emma Marrone, dopo avere perso l’ennesima sfida, si dava della persona poca fortunata piangendosi addosso in modo evidente. “Se vinco la scommessa mi porti a cena“, ha poi detto con il sorriso sulle labbra Miguel Bosé nel tentativo di sdrammatizzare. Ma la tensione si tagliava con il coltello con Emma che ha invitato il direttore artistico della squadra blu a tornare seduto al suo posto.

MIGUEL BOSE’ LASCIA AMICI 12 PER COLPA DI EMMA?


Insomma i rapporti tra i due direttori artistici di Amici non sembrano proprio ottimi.
Negli ultimi giorni è addirittura saltata fuori l’indiscrezione secondo cui Miguel Bosé avrebbe abbandonato la scuola di Amici dopo la quinta puntata proprio a causa della salentina. Intanto ecco anche le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici che vedrà l’eliminazione di un altro allievo della squadra blu.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>